Portapenne di Sheffield Edoardiano con traforo e due manici c1910 – Edwardian Coaster, Pen Hoolder –
Bellissimo contenitore da usare come porta penne da scrivania, nato come piccolo portabottiglia. Realizzato Birmingham verso il 1920 da William Suckling.
L’oggetto ha due piccoli manici laterali, un bordo a righe parallele ondulato, un fregio traforato a campanule ed un traforo a piccole righe verticali con sul davanti e sul retro una deorazione ad urna. Molto bella la base che si allarga un poco verso l’esterno. E’ in otime condizioni, senza ammaccature, e anche l’argentatura originale è in ottime condizioni. Soltanto il fondo interno è un po’ ossidato
E’ marcato S.Ltd in un ovale, con il trade mark della ditta, EPNS in un cartiglio, A1. C’è poi la scritta Kingsway Plate, Made in England e il numero dell’oggetto 3294
William Suckling / William Suckling & Son / Suckling Ltd Birmingham.
Ditta fondata da William Suclking nel 1895 e rimasta attiva fino al 1965.
Dimensioni 9 cm x 7 cm x 10 cm
Very good condition, some wear inside and minor wear near the carving.
We accept all major cards and PayPal through email.
Please, contact us quoting the item you are interested in to check its availability and for any further information and shipping fees.
In case you would like to purchase it, the item will be shipped as soon as we receive your payment, which may be made through PayPal. Please, remember that you have to contact us so that we can send you the money request via PayPal. You can’t pay automatically through this site.
Accettiamo pagamenti con carta di credito e dal conto PayPal via email. Accettiamo inoltre pagamenti tramite bonifico bancario.
Contattateci citando l’articolo che vi può interessare per verificarne la disponibilità e per ottenere ulteriori informazioni e costi di spedizione.
Nel caso vogliate acquistarlo, l’articolo verrà spedito all’indirizzo che indicherete non appena avremo ricevuto il pagamento, che potrà essere fatto con PayPal o tramite bonifico bancario con le coordinate bancarie che vi invieremo via mail. Ricordate che, anche nel primo caso, dovete contattarci in modo che possiamo inviarvi la richiesta di denaro tramite PayPal. Questo sito non permette di pagare automaticamente.